martedì, 16 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina: Ribery fuori gioco, si...

Fiorentina: Ribery fuori gioco, si deve operare

Brutto responso per l'attaccante francese che Vincenzo Montella, sempre più in bilico, sperava di recuperare già per la gara di domenica al Franchi contro la capolista Inter

-

- Pubblicità -

Il comunicato della ACF Fiorentina non promette niente di buono. Il fuoriclasse Franck Ribery, l’unico giocatore che, da inizio anno, è riuscito a tenere in piedi la squadra viola si dovrà operare. I tempi per il recupero si allungano.

Il comunicato ufficiale della società su Franck Ribéry

“Il calciatore Franck Ribéry è stato sottoposto a controllo specialistico visto il persistere della sintomatologia dolorosa in alcune situazioni di carico. Al fine di risolvere il problema e rendere più rapidi i tempi dell’attività agonistica è stato proposto un trattamento di stabilizzazione chirurgica dell’articolazione. Al termine della procedura verranno resi noti i tempi di ripresa della attività agonistica”.

- Pubblicità -

Questo il comunicato diramato sui canali ufficiali del club viola. Al momento i tempi di recupero sono incerti. Di sicuro una notizia che complica la situazione dei viola, reduci da quattro sconfitte consecutive, e con l’allenatore in difficoltà e chiamato domenica contro l’Inter (alle 20,45) e poi venerdì 20 contro la Roma a dimostrare che c’è stata un’inversione di tendenza.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter

Senza Ribery, ma col probabile recupero di Pezzella in difesa che giocherà con una mascherina protettiva, Montella darà spazio sugli esterni a Lirola e l’ex di turno, Dalbert. In mezzo al campo, invece, ci saranno Pulgar, Badelj e Castrovilli. In attacco Chiesa avrà a fianco Vlahovic.

- Pubblicità -

Conte dovrebbe schierare la stessa formazione vista contro Barcellona e Roma. L’unico dubbio è legato a Candreva, che potrebbe anche agire come interno di centrocampo, con D’Ambrosio a destra e con un turno di riposo per Borja Valero. In attacco il tandem formato da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -