lunedì, 14 Giugno 2021
HomeSezioniFiorentinaFiorentina, ritiro estivo a Cortina

Fiorentina, ritiro estivo a Cortina

Come lo scorso anno, la squadra viola effettuerà la prima parte della preparazione estiva a Cortina D'Ampezzo, tra il 15 e il 30 luglio, in vista della prossima stagione calcistica. Previste promozioni per i tifosi. Intanto, ieri è stato operato Vargsa: l'intervento è riuscito, per il peruviano recupero in 4 settimane.

-

Sarà dunque ancora Cortina ad ospitare il ritiro precampionato della Fiorentina, in vista della stagione sportiva 2010/2011, che dovrà segnare il riscatto dopo un’annata storta.

Proprio come lo scorso anno, infatti, la prima fase della preparazione estiva si terrà a Cortina D’Ampezzo tra il 15 e il 30 luglio, al campo sportivo Antonella De Rigo, in località Fiames.

Per abbonati e tifosi, annuncia la società gigliata, saranno studiate promozioni speciali, in modo da passare l’estate accanto ai giocatori e godersi allo stesso tempo una delle più belle zone d’Italia.

VARGAS. Intanto, ieri pomeriggio ad Amsterdam è stato operato Vargas: l’intervento alla caviglia, durato circa mezz’ora, è riuscito. Confermate le quattro settimane come tempi di recupero.

CAPITOLO NAZIONALE. Continua il sogno Mondiale per Gilardino e Montolivo. Ieri, il commissario tecnico Marcello Lippi ha comunicato i nomi dei primi due esclusi dal gruppo azzurro: si tratta di Grosso e Candreva. I due giocatori della Fiorentina, dunque, proseguono a sperare nella convocazione per il Sudafrica: Gila è sicuro del posto, mentre lo stesso discorso non vale per il capitano viola. Dei 28 rimasti, Lippi ne porterà con sè 23.

 

 

Ultime notizie