lunedì, 28 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Fiorentina-Roma "a rischio"

Fiorentina-Roma “a rischio”

Un solo biglietto per ogni spettatore ospite e l'incedibilità del titolo: è quanto ha deciso il prefetto di Firenze per la partita Fiorentina-Roma in programma al Franchi il prossimo 25 aprile. L'osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha infatti considerato la gara una partita a rischio.

-

Una partita a rischio, e scattano dunque alcune limitazioni. Un solo biglietto per ogni spettatore ospite e incedibilità del titolo: è quanto ha deciso il prefetto di Firenze per la partita Fiorentina-Roma. Per il match in programma il prossimo 25 aprile è stato deciso anche il divieto di vendita ai residenti del Lazio di biglietti per settori destinati alla tifoseria viola.

La decisione è stata presa dopo che l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha considerato la gara una partita a rischio per la rivalità tra le due tifoserie e l’afflusso di tifosi romanisti.

Ultime notizie

Mascherina, dove c’è obbligo all’aperto: dalla Lombardia alla Sicilia

In quali regioni le mascherine sono obbligatorie, 24 ore su 24, anche all'aria aperta: le regole

Bonus tv, come richiederlo: modulo pdf per televisione e decoder DVB-T2

Addio al vecchio televisore o al vecchio decoder: in arrivo un nuovo standard di trasmissione del digitale terrestre. Per le famiglie a basso reddito c'è però un voucher per compare nuovi apparecchi

“Cambiare l’acqua ai fiori” di Valerie Perrin. La recensione

Se nei primi capitoli vi sembrerà di saggiare l’acqua con i piedi sul bagnasciuga, scoprirete, man mano che andate avanti, di trovarvi sempre più a largo, nel mare aperto dell’esistenza di Violette

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic