lunedì, 8 Marzo 2021
Home Sezioni Fiorentina Fiorentina, stasera c'è il Parma:...

Fiorentina, stasera c’è il Parma: dimenticare l’Inter e tornare a vincere

Questa sera si chiude la sesta giornata di serie A, con la sfida del Franchi tra i viola e gli emiliani. Montella vuol riprendersi i punti lasciati giovedì a Milano e restare agganciato alla vetta del campionato.

-

Dimenticare l’Inter e tornare a vincere. E’ questo l’obiettivo dei viola, che stasera (ore 20,45) ospitano il Parma nell’ultima sfida della sesta giornata di serie A.

CLASSIFICA. Montella, nella gara di stasera, vuol recuperare i punti lasciati giovedì a Milano e restare così agganciato alle primissime squadre del campionato, per non farsi sfuggire la Roma capolista a punteggio pieno.

CASSANO. La missione di questa sera è dunque quella di portare a casa i tre punti, contro un Parma in cui il “pericolo numero uno” è ovviamente Antonio Cassano.

IMPEGNI RAVVICINATI. Il tecnico viola dovrà fare i conti ancora una volta con le assenze, e con un ciclo di partite ravvicinate fino alla pausa per le nazionali: dopo il doppio impegno della scorsa settimana, i viola (oltre alla gara di stasera) torneranno in campo giovedì, nella gara di Europa League contro il Dnipro. Poi, in campionato, trasferta a Roma contro la Lazio.

TIFOSI. Ma intanto c’è da pensare alla partita di questa sera contro il Parma. Montella, come sempre, non cerca alibi in stanchezza o assenze. A spingere la squadra ci sarà come sempre il pubblico viola: dopo una settimana e più all’insegna del ciclismo, questa sera a tornare protagonista a Firenze sarà il calcio.

Ultime notizie

Violenza di genere: nel 2020 quasi mille richieste di aiuto ad Artemisia

Nell'anno della pandemia il Centro antiviolenza dell'associazione Artemisia di Firenze ha raccolto 946 richieste di aiuto

Bonus collaboratori sportivi, gennaio 2021: quando arriva l’indennità

La nuova tranche dell'indennità per i collaboratori sportivi è al vaglio del governo Draghi all'interno del decreto sostegno (ex ristori 5): quando arriva il bonus di gennaio-febbraio-marzo, pagato dalla Società Sport e Salute

Dove vedere Benevento Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Dopo il deludente pareggio in casa con il Parma, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Benevento sabato 3 marzo alle 18.00 allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Decreto ristori 5: quando esce il dl sostegno e arriva in Gazzetta Ufficiale

I bonus sono attesi quasi da due mesi. Con il governo Draghi il decreto ristori 5 cambia nome in "decreto sostegno 2021" ecco quando esce il testo e arriva in Gazzetta Ufficiale