mercoledì, 8 Dicembre 2021
HomeSezioniFiorentinaFiorentina, torna l'idea Osvaldo

Fiorentina, torna l’idea Osvaldo

Con il campionato nella sua fase decisiva, sta entrando sempre più nel vivo anche il mercato in vista della prossima stagione. E a Firenze potrebbe esserci un ritorno.

-

Il campionato è alle sue battute (quasi) finali e (sicuramente) decisive, ma dietro le scrivanie delle società di serie A si è già al lavoro per programmare la prossima stagione.

VERSO L’ESTATE. Da quando ha chiuso i battenti quello invernale, è subito ripartito il calciomercato in vista della sessione estiva. E ora è sempre più nel vivo. Tanti i club che cercano infatti di anticipare l’inizio ufficiale delle trattative per fare le prime mosse, e tra questi c’è anche la Fiorentina.

IL RITORNO. L’ultimo scenario sul fronte arrivi, in casa viola, è quello di un ritorno: Pablo Daniel Osvaldo (nella foto ai tempi della Fiorentina). L’attaccante ora in forza alla Roma, che aveva già vestito la casacca viola tra il 2007 e il 2009, potrebbe essere il nuovo colpo per il reparto avanzato della Fiorentina versione 2013/2014.

ATTACCO. In attesa di capire quello che succederà sul fronte cessioni (osservato speciale naturalmente Jovetic), potrebbe essere proprio Osvaldo a far coppia con Pepito Rossi la prossima stagione. Per quello che sarebbe un attacco niente male, “benedetto” anche dal ct della Nazionale Prandelli in vista del Mondiale, in programma proprio nell’estate del 2014.

ROMA. Osvaldo, infatti, non sta vivendo un momento facile alla Roma, anzi. E a giugno potrebbe finire sul mercato, dove – dicono i ben informati – potrebbe essere preso per un prezzo tutt’altro che impossibile. Insomma, un affare che il duo Pradè-Macia potrebbe non lasciarsi sfuggire. E i tifosi viola non hanno ancora dimenticato quel gol alla Juventus…

Ultime notizie