giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, tutti in attesa di...

Fiorentina, tutti in attesa di Mario Gomez. Oggi è il giorno di Ambrosini

Ieri la presentazione di Joaquin, oggi quella dell'ex centrocampista del Milan. Ma il popolo viola freme: pronto il bagno di folla per Supermario Gomez, il suo sbarco a Firenze è attesissimo.

-

- Pubblicità -

Continua la sfilata dei volti nuovi in casa viola.

AMBROSINI. Ieri a Montecatini è andata in scena la presentazione di Joaquin, oggi sarà invece la volta di Massimo Ambrosini: l’ex centrocampista del Milan sarà presentato alle 16, e anche lui pronuncerà le sue prime parole da giocatore gigliato, dopo una vita trascorsa con la maglia rossonera.

- Pubblicità -

GOMEZ. Ma il popolo viola è in fremente attesa dell’arrivo di Supermario Gomez: dopo la notizia della sua cessione alla Fiorentina data dal Bayern Monaco, i tifosi sono pronti ad accogliere l’attaccante con un vero e proprio bagno di folla.

L’ATTESA. L’entusiasmo in città per il suo arrivo è infatti altissimo, ed è atteso un benvenuto indimenticabile per il giocatore. Così, in moltissimi aspettano il suo sbarco a Firenze, la sua presentazione e le sue prime parole viola.

- Pubblicità -

ATTACCO DA SOGNO. Per essere sicuri che sia tutto vero, e per vedere formarsi dal vivo quell’attacco che, insieme a Pepito Rossi e non solo, sta già facendo sognare tutta la città.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -