lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Fiorentina: Vargas e Comotto

Fiorentina: Vargas e Comotto

La Fiorentina ha preso Vargas e Comotto

-

Ma se per il peruviano mancava solo la firma dopo un’estenuante “tira e molla”, una gradita sorpresa è stato l’ingaggio di Gianluca Comotto.

Grande la soddisfazione del Direttore sportivo Pantaleo Corvino: «Li volevo a Lecce e mi dissero di no, a Firenze mi hanno seguito», dice il ds viola durante la presentazione dei nuovi (c’erano 500 tifosi ad accoglierli, anche peruviani, che hanno riservato cori e applausi a Corvino). Comotto sarà il padrone della fascia destra, Vargas di quella sinistra: offriranno qualità spinta e qualche gol, visto che a loro capita anche di vedere la porta. Il primo viene con voglia di riscatto, il secondo per cercare la definitiva consacrazione nel calcio europeo, sognando di diventare con la maglia viola il nuovo Roberto Carlos.

«Ringrazio Corvino – ha detto Comotto – ma il grazie vero lo dirò sul campo dimostrando di non essere quello della mia prima esperienza in viola (sei mesi con Cavasin, stagione 2003-2004)».
Vargas è apparsopiù timido, ma con le idee chiare. «Mi ispiro a Roberto Carlos e spero di diventare un giocatore come lui».

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)