giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina verso il Bologna: El...

Fiorentina verso il Bologna: El Hamdaoui sì, Aquilani no

Il centrocampista dovrà stareancora fermo: per lui rientro previsto a Verona col Chievo, dopo la pausa per le nazionali. Torna a disposizione invece l'attaccante. Domenica al Franchi arbitrerà Orsato.

-

- Pubblicità -

Missione tre punti per la Fiorentina. Dopo le belle prove contro Juventus e Inter, nelle quali i viola hanno raccolto però un solo punto, l’obiettivo è tornare a vincere. Subito.

BOLOGNA. L’occasione è la partita in programma domenica al Franchi contro il Bologna (fischio d’inizio alle 15). Una partita da non sottovalutare, visto che il Bologna attraversa un ottimo momento di forma e che può contare su un tandem d’attacco molto pericoloso: Diamanti e l’ex viola Gilardino, tornato in questo inizio di stagione ad avere un gran feeling con il gol. Saranno dunque loro due gli osservati speciali in casa viola.

- Pubblicità -

AQUILANI NO. La squadra di Montella è al lavoro per preparare questo appuntamento. Il tecnico campano contro i rossoblù dovrà fare a meno ancora una volta di Aquilani: il centrocampista – ha spiegato ieri il dottor Paolo Manetti, responsabile sanitario dei viola – svolge ancora un allenamento differenziato. Per lui è stata scelta la via della cautela: non sarà rischiato domenica e sarà poi sfruttata la pausa per le nazionali per il recupero completo. Il rientro in campo è dunque previsto nella prossima partita di campionato, che i viola disputeranno a Verona contro il Chievo (domenica 21 ottobre ore 15).

EL HAMDAOUI SI’. Chi domenica ci sarà è invece El Hamdaoui. L’attaccante si allena ormai con la squadra, ed è pronto a tornare in campo. Anche Della Rocca ha ricominciato ad allenarsi con i compagni, ma il suo rientro in campo avverrà con maggiore gradualità. Differenziato invece per camporese: il giovane difensore non dovrà essere operato, ma dovrà comunque stare fuori per un paio di settimane.

- Pubblicità -

ARBITRO. Intanto è stato deciso l’arbitro che dirigerà la gara del Franchi tra Fiorentina e Bologna: sarà il signor Orsato. Poi, dopo le partite di questo weekend, il campionato si fermerà una settimana per la parentesi riservata alle nazionali: un motivo in più per i viola per “staccare” con i tre punti in tasca.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -