giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, via al ritiro di...

Fiorentina, via al ritiro di Moena. E Li-nea prepara i bus per i tifosi

Per la Fiorentina scatta il ritiro di Moena, che andrà avanti fino all'8 agosto. La prima amichevole in Val di Fassa è in programma il 20 luglio. E intanto Li-nea spa si tinge di viola.

-

- Pubblicità -

Fiorentina, scatta il ritiro di Moena.

IL RITIRO. Dopo il bagno di folla di ieri allo stadio per Mario Gomez, oggi per la truppa viola prende il via il ritiro in Val di Fassa, che andrà avanti fino all’8 agosto (con una breve pausa a fine luglio). La prima amichevole si disputerà il 20 luglio alle 17.30 al centro sportivo “Cesare Benatti” di Moena.

- Pubblicità -

IN BUS. E i tifosi gigliati si preparano a seguire la squadra anche a Moena. Per coloro che non riescono a stare lontani dalla maglia viola nemmeno d’estate, Li-nea spa ha messo a disposizione dei club e dei tifosi numerosi pullman di tipo “turistico” che permetteranno ai sostenitori più fedeli di seguire la squadra nella preparazione estiva. Con il servizio messo a punto da Li-nea spa – viene spiegato – sarà possibile seguire Montella e la sua squadra nel ritiro a Moena. Un’occasione per non perdere di vista vecchie conferme e nuovi acquisti nel soggiorno in Val di Fassa, sulle Dolomiti, dove si disputeranno anche amichevoli e partite di preparazione.

Il programma: Fiorentina, ecco le prime amichevoli del ritiro di Moena

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -