venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, via alla ''operazione Juventus'':...

Fiorentina, via alla ”operazione Juventus”: in vendita i biglietti di coppa

Da questo pomeriggio alle 15 saranno in vendita i tagliandi per la sfida di Europa League contro la Juventus, in programma giovedì 20 marzo alle 19 al Franchi.

-

- Pubblicità -

Scatta ”l’operazione Juventus”.

JUVENTUS. Dopo la delusione per la sconfitta di ieri sera contro la Lazio, per la Fiorentina è subito tempo di concentrarsi sulla triplice sfida alle porte contro la Juventus, che i viola si ritroveranno davanti sia in campionato che in Europa League.

- Pubblicità -

BIGLIETTI. Per quanto riguarda la sfida di coppa, a partire da questo pomeriggio alle 15 saranno in vendita i biglietti per la gara di ritorno, in programma giovedì 20 marzo alle 19 allo stadio Franchi.

IL CALENDARIO. Sarà l’ultima delle tre partite ravvicinate contro i bianconeri: si parte domenica prossima, 9 marzo, quando alle 12,30 andrà in scena la gara di campionato a Torino. Poi lo scontro tra viola e bianconeri si trasferisce in Europa, per la doppia gara degli ottavi di finale di Europa League. Si comincia sempre a Torino, allo Juventus Stadium, giovedì 13 marzo. Poi, una settimana più tardi, giovedì 20, a Firenze si terrà appunto il ritorno degli ottavi di finale. E ora scatta la caccia al biglietto.

- Pubblicità -

Leggi anche: Fiorentina-Juventus, via alla sfida infinita: tre scontri in dieci giorni

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -