venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina-Villa, conferme dalla Spagna

Fiorentina-Villa, conferme dalla Spagna

Il Barcellona, dopo l'acquisto di Neymar, deve liberarsi di alcuni dei suoi attaccanti. Il contratto del naziomale spagnolo scadrà nel 2014: i viola sono alla finestra.

-

- Pubblicità -

Arrivano conferme dalla Spagna sul possibile approdo di David Villa in maglia viola.

BARCELLONA. E’ il quotidiano sportivo As a fare il punto sull’attacco del Barcellona. Attacco che – viene spiegato – dopo l’arrivo di Neymar e il ritorno alla base di alcuni prestiti, si presenta decisamente sovraffollato, tanto che se le cose dovessero rimanere così Vilanova si troverebbe costretto a cominciare la stagione con ben dieci punte. Un po’ troppe.

- Pubblicità -

VILLA. Così, qualcuno lascerà la casacca del Barca. E il giornale spagnolo, passando in rassegna la situazione di tutti gli attaccanti del Barcellona, tra incedibili e non, conferma che tra i principali candidati a partire c’è proprio il nazionale spagnolo David Villa, il cui contratto scadrà nel 2014: il club catalano non vuol correre il rischio di perderlo a zero. Il suo destino – scrive il quotidiano – potrebbe essere proprio a Firenze.

ASSE SPAGNOLO. Un’altra conferma, dunque, che l’affare si può fare. Per rafforzare ancora di più il legame tra la “nuova” Fiorentina e la Spagna.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -