mercoledì, 14 Ottobre 2020
Home Sezioni Fiorentina "Firenze opportunità unica"

“Firenze opportunità unica”

Cesare Natali si presenta a Firenze accompagnato dal ds Corvino. Il giocatore ex Torino andrà ad arricchire il reparto difensivo.

-

Stamani, al Franchi, si è tenuta la presentazione del primo acquisto di questa fase di calciomercato. Cesare Natali arriva a Firenze dopo quattro anni dal primo contatto avuto con Corvino: “Ringrazio il direttore, che mi ha dimostrato grande stima. E’ successo quattro anni dopo il primo contatto, credo che nel calcio non si dimenticano le cose”.

Natali, 30 anni compiuti lo scorso aprile, lascia il Torino dopo un’annata insoddisfacente, condita dalla retrocessione nella serie cadetta. Cesare Natali: “A livello professionale è un’opportunità unica. Dopo una retrocessione penso che sia il massimo, io sono ovviamente soddisfatto“.

MARCHIONNI. Intanto, dalla Juventus arriva, in comproprietà, Marco Marchionni. Ieri, la Fiorentina ha infatti comunicato “di aver definito l’accordo per l’acquisizione a titolo di compartecipazione delle prestazioni sportive del calciatore Marco Marchionni con la società Juventus Fc”.

Ultime notizie

Ambasciatori digitali dell’arte: il progetto degli Uffizi per le scuole

Ripartono i percorsi didattici degli Uffizi per gli alunni delle scuole: cos'è "Ambasciatori digitali dell'arte"

Quarantena e rientro in Italia: per quali Paesi è obbligatoria. E il tampone?

Dalla Romania alla Croazia, passando dall'Albania alla Francia: per chi è obbligatorio l'isolamento fiduciario o il tampone, una volta entrato o tornato in Italia

“Imprevisti digitali” gratis al cinema con Il Reporter

La commedia vincitrice dell'Orso d'argento alla Berlinale arriva al cinema: in palio 20 biglietti per vederla gratis a Firenze

Gli allegati al dpcm del 13 ottobre (pdf): protocolli di sicurezza e regole

L'elenco completo degli allegati al nuovo Dpcm di ottobre, con tutti i protocolli di sicurezza e le regole