mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Fiorentina Gila: "Ripartiamo da Genova"

Gila: “Ripartiamo da Genova”

Gialardino in conferenza stampa parla della sconfitta col Torino in Coppa Italia e della sfifa con la Sampdoria.

-

“Per quanto riguarda la sconfitta di ieri siamo i primi dispiaciuti. Non abbiamo giocato da Fiorentina, da grande squadra quale noi siamo. Il Torino era ben messo in campo. Siamo stati poco cattivi e determinati. Loro giocavano con più motivazioni di noi”.

Il centravanti di Fiorentina e Nazionale volta pagina e pensa alla partita di domenica a Genova con la Sampdoria: “ripeto la Fiorentina è una grande squadra. È stato un incidente di percorso. Ripartiamo da Genova. La Sampdoria gioca un buon calcio, è stata brava a vincere a Reggio, stasera giocano col Siviglia e sicuramente spenderanno energie, ma davanti al loro pubblico avranno grandi motivazioni. Cassano è un talento importantissimo per la Sampdoria, può fare cose straordinarie, sarà da tenere con un occhio di riguardo.

Sulla possibilità di concludere il 2008 al quarto posto Gilardino commenta così: “spero che la Fiorentina finisca quarta l’anno, meglio questo che la mia classifica cannonieri, i conti dei gol si fanno a maggio, c’è tempo”.

Ultime notizie

Covid Toscana, sono i 1.163 nuovi casi: i dati del 3 marzo

I dati del bollettino Covid della Toscana del 3 marzo: casi di nuovo sopra quota mille, percentuale positivi al 4,67%

Centri commerciali aperti o chiusi sabato e domenica: cosa dice il nuovo Dpcm

Shopping a ostacoli. In zona bianca, gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali anche per il nuovo Dpcm Draghi. Quando riapriranno?

Quante persone possono partecipare ai funerali in zona gialla, arancione e rossa

Funerale in zona gialla, arancione o rossa, le regole anti-Covid: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe agli spostamenti secondo il Dpcm

Si può andare a un funerale fuori comune in zona arancione e rossa?

Le regole per andare alle funzioni religiose e ai funerali in zona arancione e rossa: quando si può uscire dal comune o dalla regione per partecipare alle esequie