mercoledì, 24 Febbraio 2021
Home Sezioni Fiorentina "Gilardino è incedibile": la Fiorentina...

“Gilardino è incedibile”: la Fiorentina tranquillizza i tifosi

Da giorni si rincorrevano voci su un possibile futuro lontano da Firenze per Alberto Gilardino, che sembrava soprattutto nel mirino della Juventus. Oggi è intervenuta la società viola con un comunicato ufficiale, in cui si annuncia "l’assoluta incedibilità del giocatore". Ma non solo: l'obiettivo è "crescere ed investire per migliorare l’attuale rosa tecnica".

-

Gilardino incedibile e qualche rinforzo in arrivo.

LE VOCI. Possono tirare un sospiro di sollievo i tifosi viola, ormai abituati a leggere, sulle pagine dei giornali, il nome di Gilardino nella lista delle possibili partenze. Più che possibili, secondo qualcuno: l’attaccante sembrava nel mirino della Juventus, data molto vicina al suo acquisto.

IL COMUNICATO. Oggi, però, sulla vicenda è intervenuta la società viola, che con un comunicato ufficiale ha voluto mettere a tacere tutte le voci su una possibile partenza del Gila. “Visti i continui riferimenti sugli organi di stampa riguardanti eventuali trattative di mercato relative al calciatore Alberto Gilardino, l’ACF Fiorentina comunica l’assoluta incedibilità del giocatore”: queste le parole apparse sul sito ufficiale della Fiorentina.

RINFORZI IN ARRIVO. Ma non solo: perchè il club gigliato è al lavoro per rinforzare la squadra. “Inoltre, la Società intende ribadire nuovamente e con forza che il ‘Progetto Viola’ prosegue con determinazione, con l’obiettivo di crescere ed investire per migliorare l’attuale rosa tecnica”, continua il comunicato apparso sul sito.

PAPA WAIGO. Intanto, un giocatore che lascia Firenze c’è: è N’Diaye Papa Waigo, che è stato ceduto all’US Grosseto con la formula del prestito.

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi