giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaI viola al lavoro per...

I viola al lavoro per staccare un biglietto per l’Europa

Vigilia del ritorno della doppia sfida con il Grasshopper: domani gli svizzeri arrivano al Franchi, in palio c'è la qualificazione per la fase a gironi dell'Europa League. Un appuntamento da non sbagliare.

-

- Pubblicità -

La missione è quella di staccare un biglietto per l’Europa.

LA SFIDA. Domani sera (ore 21) al Franchi arriva il Grasshopper, per il ritorno della doppia sfida di qualificazione alla fase a gironi dell’Europa League. I viola ci arrivano in vantaggio, dopo essersi imposti per 2-1 una settimana fa a Zurigo, ma è vietato abbassare la guardia perché, soprattutto in Europa, le insidie sono sempre dietro l’angolo.

- Pubblicità -

LA SQUADRA. Montella lo sa bene, e sta preparando la sua squadra per questo appuntamento da non sbagliare. La squadra dell’Aeroplanino arriva bene alla seconda sfida con il Grasshopper, dopo aver battuto, con lo stesso punteggio, anche il Catania nella gara d’esordio del campionato.

OBIETTIVO. In casa viola, quando mancano pochi giorni al fischio finale del calciomercato, a tenere banco c’è solo il caso Ljajic, con il serbo ormai in procinto di lasciare Firenze, destinazione Roma. Ma l’attenzione ora è tutta per la gara di giovedì sera. Una gara che vuol dire Europa, obiettivo per cui i gigliati si sono battuti per tutta la scorsa stagione. Un obiettivo, dunque, vietato da fallire.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -