martedì, 22 Giugno 2021
HomeSezioniFiorentinaI Viola rientrano in Italia....

I Viola rientrano in Italia. In tanti per salutare Prandelli

Dopo il volo che ha riportato la squadra in Italia al termine della tournèe canadese, la Fiorentina arriva questo pomeriggio allo stadio Artemio Franchi per il rompete le righe stagionale. Tanti i tifosi attesi per salutare Prandelli, in partenza per la Nazionale. Ancora striscioni fuori dallo stadio.

-

La tournée in Canada è finita (con la vittoria dei viola sulla Juventus) e i viola rientrano oggi in Italia. Nel pomeriggio, la squadra raggiungerà lo stadio Franchi da Roma: qui è previsto il rompete le righe definitivo, in vista del ritiro per preparare la prossima stagione.

Ma la persona più attesa allo stadio, oggi pomeriggio, è ovviamente Cesare Prandelli, il tecnico ormai prossimo a prendere le redini della Nazionale per il dopo-Lippi. Sono tanti i tifosi attesi questo pomeriggio allo stadio, per salutare l’allenatore dopo 5 anni alla guida della squadra viola.

“Attesa” già iniziata con alcuni striscioni apparsi nella notte all’esterno dello stadio: saluti e ringraziamenti a Prandelli, parole non troppo positive nei confronti della società.

 

Ultime notizie