lunedì, 3 Agosto 2020
Home Sezioni Fiorentina Iachini rimanda il tridente. Stesso...

Iachini rimanda il tridente. Stesso modulo contro l’Udinese

Entrambi i tecnici alle prese con dubbi di formazione

-

Sabato a porte chiuse, no lunedì per tutti poi di nuovo sabato. Udinese–Fiorentina è stata più volte sul punto di essere spostata ma, alla fine, è stato deciso di farla giocare regolarmente, senza pubblico sabato 29 febbraio alle 18.

https://ilreporter.it/sezioni/fiorentina/udinese-fiorentina-dove-vederla-sky-o-dazn/

Udinese Fiorentina: probabili formazioni

Tre dubbi per Iachini

Tre i dubbi di formazione di Iachini per Udinese-Fiorentina. La squalifica di Dalbert costringe l’allenatore dei toscani a cambiare a sinistra. Due sono le ipotesi al vaglio del mister, la più probabile al momento è quella di avanzare Igor per dare maggiore equilibrio e magari cambiare modulo con più facilità da 3-5-2 al 4-3-3. L’alternativa è il giovane Venuti. A centrocampo Iachini deve ancora prendere una decisione per chi schierare insieme a Pulgar e Castrovilli. Il duello è tra Duncan e Benassi, con favorito l’ex del Sassuolo. Il terzo e ultimo dubbio di Iachini è chi schierare vicino a Chiesa. Vlahovic e Cutrone continuano la propria battaglia con il più giovane che dovrebbe partire titolare ma è molto probabile la staffetta a gara in corso.

Udinese a caccia di punti

Due sono al momento i dubbi di formazione per Luca Gotti. Prodl e De Maio sono fuori dai giochi per infortunio, mentre migliorano le condizioni di Sema che potrebbe essere schierato. L’alternativa è Zeegelaar. Il resto del centrocampo non cambierà con Mandragora regista e Fofana e De Paul ai lati. Già fatta anche la difesa che, senza De Maio, vedrà partire titolari sicuramente Becao a destra, Troost-Ekong in mezzo e Nuytinck a sinistra. L’ultimo dubbio per l’Udinese riguarda l’attacco con Lasagna che è sempre insidiato da Nestorovski. L’italiano parte in vantaggio e dovrebbe iniziare lui la gara al fianco di Okaka.

Ultime notizie

Il bilancio di Rocco Commisso

Per Chiesa pronto a trattare in caso di cessione

Coronavirus Toscana: mappa, dati e nuovi casi di oggi (3 agosto)

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Coronavirus Toscana, 10 positivi e salgono i ricoveri: dati e notizie del 3 agosto

Dieci nuovi casi e di nuovo un paziente in terapia intensiva: dati e notizie di oggi, 3 agosto, sul coronavirus in Toscana

La Fiorentina batte la Spal e chiude al decimo posto

Solo nel finale i viola riescono a vincere contro i ferraresi, già retrocessi