giovedì, 22 Ottobre 2020
Home Sezioni Fiorentina Il Barcellona vuole Frey

Il Barcellona vuole Frey

Corvino è tornato a Firenze. Il Direttore sportivo della Forentina si è presentato stamattina in sede. C'è da riflettere sull'offerta del Barcellona per Frey. Si parla di 12 milioni di euro più il messicano Marquez.

-

Corvino è tornato in città, forse per dare una vera scossa a questo mercato tutt’altro che attivo in casa viola. Ieri l’ennesimo fulmine a ciel sereno che ogni anno viene a inquietare l’estate dei tifosi viola: il Barcellona, in rottura con Valdes ha presentato un’offerta per Frey.

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il club catalano sarebbe pronto a offrire 12 milioni di euro più l’intero cartellino del difensore Rafael Marquez. Con questa offerta, l’intento del Barcellona è quello di tentare la società viola offrendo un giocatore che potrebbe fare molto comodo a Prandelli. D’altro canto, conta anche la volontà dell’estremo difensore francese, che in tempi non sospetti ha sempre dichiarato di voler restare a Firenze per vincere. La partenza di Frey non significherebbe perdere, forse soltanto dopo JulioCesar, il portiere più forte al mondo, ma vorrebbe dire perdere soprattutto uno dei leader dello spogliatoio fiorentino.

Intanto i tifosi cominciano a storcere il muso. “Sono -ha commmentato Stefano Sartoni al “Nuovo Corriere di Firenze”– dell’avviso che sia necessario aspettare perché ad oggi sarebbe troppo facile attaccare la società. Il mercato, poi, è ancora lungo, anche se sarebbe importante aver completato la squadra già al momento del ritiro. Per ora, certo, non facciamo salti di gioia, sperando poi che non ci sia qualcos’altro sotto, tipo un segnale della proprietà verso le istituzioni”

Ultime notizie

La nuova giunta regionale toscana: gli assessori di Giani, i nomi

Il neo governatore Eugenio Giani annuncia gran parte della sua squadra: l'ottavo nome per la giunta arriverà tra pochi giorni. Eletto anche il presidente del Consiglio regionale

Smart working, pubblica amministrazione e privati: fino a quando? Le regole

La legge rilancio, lo stato di emergenza e i nuovi decreti del governo: il punto sulla proroga del lavoro agile per il pubblico impiego e le regole per i dipendenti del settore privato

Eredità delle donne 2020: l’evento di Serena Dandini alla Manifattura Tabacchi

Dal 23 al 25 ottobre torna in città la manifestazione che racconta il mondo attraverso gli occhi delle donne

Come fare il tampone in Toscana e come si prenota online

Prenotazioni e referti anche via web, in arrivo i test rapidi per i ragazzi delle scuole: le novità in Toscana