domenica, 28 Novembre 2021
HomeSezioniFiorentina"Il pareggio non ci basta"

“Il pareggio non ci basta”

Marco Donadel è pronto a partire titolare nella sfida che domenica vedrà la formazione viola affrontare il Genoa di Milito. Il centrocampista ex doria sarà con tutta probabilità impiegato al posto dello squalificato Melo davanti alla difesa viola.

-

 

L’infortunio di Santana e la squalifica di Felipe Melo potrebbero aprire le porte a Marco Donadel. Il centrocampista avrebbe buone chance di partire da titolare nella delicata sfida con il Genoa a Marassi. “Spero di giocare col Genoa, sto molto bene. Sarà una partita importantissima, sembra una gara da dentro-fuori, vale 6 punti e andremo lì come fosse una finale”.

La Fiorentina troverà una bolgia a Marassi, i rossoblù cercheranno di riscattare la brutta sconfitta subita domenica scorsa con la Roma. “Il Genoa ha giocatori forti e gioca bene, il loro punto di forza è lo stadio e l’entusiasmo è la loro arma. Loro partiranno a mille.”

Per Donadel il fatto che la Fiorentina pareggi poco (quest’anno in campionato è successo solo con Juventus e Inter, entrambi al Franchi) è una nota positiva: “Credo sia un bene per noi, siamo una squadra che non si accontenta e cerca sempre di vincere, a volte rischiando.”

Ultime notizie