sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaInfiammazione, slitta il rientro per...

Infiammazione, slitta il rientro per Gomez: quando tornerà in campo?

Il medico viola ha confermato la completa guarigione del legamento, ma ci sarà ancora da attendere per il suo rientro in gruppo a causa di una lieve infiammazione. Continua così l'attesa dei tifosi.

-

- Pubblicità -

Quando torna Mario Gomez?

IL RIENTRO. E’ questa la domanda che si pongono tutti i tifosi viola, che speravano che l’attaccante potesse già essere convocato domenica scorsa per Udine. Così non è stato, e per vederlo di nuovo in campo ci vorrà ancora un po’.

- Pubblicità -

L’INFORTUNIO. Il motivo? L’ha spiegato il medico sociale viola Paolo Manetti. La visita effettuata dal giocatore a Monaco ha confermato la completa guarigione del legamento collaterale dopo l’infortunio del 15 settembre scorso, ha spiegato il medico. E fin qui le buone notizie.

L’INFIAMMAZIONE. “Manca l’ultima fase che tutti stiamo aspettando – ha aggiunto però il medico viola nel suo report – l’ingresso in gruppo, ancora non possibile perché c’è una lieve infiammazione alla zampa d’oca, che determina dolore sotto i carichi massimi di lavoro”. Un dolore che condiziona rendimento e sicurezza dell’attaccante.

- Pubblicità -

TERAPIA. “Lui è il primo a scalpitare”, assicura il medico gigliato. Impossibile, al momento, fare un “toto-rientro”. “Siamo tutti tendenti alla stessa linea di anticipare i tempi, ma senza correre”, spiega Manetti. Gomez, così, continuerà la sua terapia anche nei prossimi giorni, “per togliere la componente dolorosa”. Il ginocchio comunque – conclude il medico viola – “è stabile e guartito al 100 per cento”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -