sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaJovetic, niente lesione. Ma tempi...

Jovetic, niente lesione. Ma tempi di recupero incerti

Gli accertamenti sul montenegrino ''hanno escluso lesioni in atto, in particolare a livello muscolo-tendineo'': lo spiega la Fiorentina. Ma sui tempi di recupero...

-

- Pubblicità -

Jovetic, buone notizie dall’infermieria.

NESSUNA LESIONE. “ACF Fiorentina comunica che gli accertamenti diagnostici eseguiti all’atleta Stevan Jovetic, in seguito all’acutizzarsi di una sintomatologia dolorosa all’anca, hanno escluso lesioni in atto, in particolare a livello muscolo-tendineo. La sintomatologia rientra in un quadro di sindrome del piriforme, che determinando compressione sulla radice nervosa, evoca dolore. La terapia specifica è in atto”: queste le parole apparse sul sito della Fiorentina, con cui la società viola fa il punto della situazione sul guaio che ha impedito al montenegrino di scendere in campo sabato contro l’Inter.

- Pubblicità -

QUANDO IN CAMPO? Ma quali sono i tempi di recupero, e quando Jovetic potrà scendere nuovamente in campo? “Per quanto riguarda la prognosi sarà valutata nel corso dei prossimi giorni l’evoluzione clinica”, spiega ancora la Fiorentina. Per la prossima partita, insomma, il montenegrino è ancora in dubbio.

Premiato Manuel Pasqual

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -