mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaJovetic vola in Germania: il...

Jovetic vola in Germania: il ginocchio è da controllare

Il talento montenegrino sarà sottoposto a una visita specialistica dal professor Boenisch, ''in seguito a iniziali segni di sovraccarico manifestatisi negli ultimi giorni''. Da capire se e quanto dovrà stare fermo.

-

- Pubblicità -

Stevan Jovetic vola in Germania per un controllo al ginocchio.

LA VISITA. E’ la stessa Fiorentina, con un comunicato pubblicato sul suo sito internet ufficiale, ad annunciare che “Stevan Jovetic sarà domani sottoposto a visita specialistica dal Prof. U. Boenisch in Augsburg per un controllo sul ginocchio da lui stesso operato”.

- Pubblicità -

“SEGNI DI SOVRACCARICO”. “Tale visita – spiega la nota del club gigliato – è stata programmata in seguito a iniziali segni di sovraccarico manifestatisi negli ultimi giorni, seppur gli accertamenti diagnostici già eseguiti non abbiano evidenziato problematiche di rilievo”.

NAPOLI. Resta ora da capire se il giocatore tornerà subito a disposizione di Delio Rossi, impegnato – dopo il rinvio della partita di Parma – a preparare la difficile sfida interna con il Napoli, in programma venerdì alle 20,45 al Franchi. Che, senza Jovetic, sarebbe ovviamente molto, molto più complicata.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -