venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaJovetic vola in Germania. Per...

Jovetic vola in Germania. Per sottoporsi a un controllo

Il giocatore montenegrino, fuori ormai da qualche partita, sarà sottoposto questa sera a una visita di controllo a Monaco di Baviera da parte del professor Muller-Wohlfahrt. Lo rende noto la Fiorentina.

-

- Pubblicità -

Stevan Jovetic vola in Germania per farsi controllare.

LA VISITA DI CONTROLLO. L’attaccante montenegrino, fuori ormai da qualche partita, “sarà sottoposto questa sera a visita di controllo dal Prof. Muller-Wohlfahrt a Monaco di Baviera, per una verifica sul suo stato di salute”: lo rende noto la società viola attraverso il suo sito internet ufficiale.

- Pubblicità -

OBIETTIVO ROMA. La visita di controllo in programma questa sera – spiega ancora la Fiorentina nella sua nota – è “in funzione di una sua disponibilità già per la gara contro la Roma”.

IN ATTACCO. L’obiettivo continua dunque a essere quello di recuperare il giocatore per la trasferta di sabato sera all’Olimpico contro i giallorossi di Zeman. Partita per cui sarà sicuramente disponibile anche Luca Toni, dopo lo stop precauzionale con la Sampdoria in seguito al colpo alla testa subito nel corso della sfida contro il Torino. Sempre nel reparto d’attacco, non sarà invece convocato Ljajic, ancora ko per infortunio.

- Pubblicità -

Verso la sfida dell’Olimpico: Viola, c’è la Roma: Jovetic, Toni e Cuadrado verso il recupero

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -