lunedì, 14 Giugno 2021
HomeSezioniFiorentinaJuventus battuta in Canada, i...

Juventus battuta in Canada, i viola tornano in Italia

Si è chiusa con la vittoria per 1-0 sui bianconeri a Toronto (gran gol di Jovetic) la tournée viola in Canada, caratterizzata dalla prossima partenza di Prandelli che nell'amichevole contro la Juventus si è seduto per l'ultima volta, con tutta probabilità, sulla panchina della Fiorentina.

-

“Missione compiuta” per la Fiorentina, che in Canada ha battuto la Juventus nell’ultima gara della tournée post-campionato. Oggi, per la truppa viola, giornata di riposo, prima del rientro a Firenze con un volo in partenza nella tarda serata da Toronto per Roma.

Il gol vittoria, nella gara contro i bianconeri, è stato messo a segno da Jovetic, che con una perla ha regalato ai viola il successo. La Fiorentina ha centrato anche una traversa con Babacar, sfiorando più volte il raddoppio con Seferovic e Marchionni. Ma la partita contro la Juventus sarà ricordata soprattutto perché, con tutta probabilità, sarà stata l’ultima del tecnico Cesare Prandelli sulla panchina viola. L’allenatore, infatti, è atteso dalla Nazionale, e i nodi sul suo futuro si dovrebbero sciogliere poco dopo il rientro in Italia.

Sul fronte nuovo allenatore, resta il vantaggio di Mihajlovic sui concorrenti (Giampaolo, Zola): il serbo sembra davvero a un passo dalla panchina della Fiorentina.

 

Ultime notizie