venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaJuventus e Arsenal alla carica...

Juventus e Arsenal alla carica per Jovetic. Matri in viola?

L'intervento di ADV sembrava aver chiuso il tormentone, ma le ultime indiscrezioni di mercato hanno riportato il suo nome al centro dell'attenzione: per Jovetic alcuni club sembrano fare sul serio. A partire dai bianconeri, che metterebbero sul piatto Matri e Quagliarella.

-

- Pubblicità -

Il tormentone Jovetic non è finito. L’estate era cominciata con la domanda: “Jo-Jo parte o resta?”. Poi l’intervento di Andrea Della Valle sembrava aver messo la parola fine alla questione (per quest’anno): resta. Ora, però, le cose potrebbero cambiare nuovamente.

IN ITALIA E ALL’ESTERO. Vuoi per scelta, vuoi per la difficoltà nell’arrivare ad altri giocatori (leggi Van Persie e Higuain per la Juventus), Jovetic è tornato prepotentemente nel mirino di almeno due società. Juventus e Arsenal. Con il Napoli che, dopo le ultime parole di De Laurentiis, sembra essersi sfilato, ma non si sa mai.

- Pubblicità -

JUVENTUS. I bianconeri avrebbero rotto gli indugi: sarebbe Jovetic il rinforzo giusto per l’attacco, l’uomo in più che Marotta sembrerebbe pronto a mettere a disposizione di Conte. Viste le difficoltà incontrate per accaparrarsi il top player promesso ai tifosi (nelle settimane si sono fatti i nomi di Varn Persie, Higuain, Suarez, Tevez, Cavani, ecc…), la scelta dei bianconeri sarebbe ricaduta su Jovetic, un talento puro con ancora un ampio margine di crescita. Un campione, insomma, che a Torino vorrebbero trasformare in campionissimo. Per arrivare a Jo-Jo, la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto uno tra Matri e Quagliarella (soprattutto quest’ultimo non rientra nei piani della società) più soldi.

ARSENAL. Ma anche l’Arsenal sembra tornato alla carica. Che Jovetic abbia molti estimatori in Inghilterra non è un segreto. Il giocatore piace al Chelsea e, appunto, ai Gunners, che sembrerebbero voler fare sul serio. Mettendo sul piatto un bel malloppo di soldi. L’attacco decisivo potrebbe arrivare presto. Il tormentone Jovetic, insomma, continua.

- Pubblicità -

Leggi anche: E’ partita la nuova stagione viola. Ma all’appello mancano i tifosi

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -