giovedì, 4 Marzo 2021
Home Sezioni Fiorentina Juventus-Fiorentina, giovedì in campo: in...

Juventus-Fiorentina, giovedì in campo: in città cresce l’attesa

Manca solo un giorno alla sfida di andata degli ottavi di finale di Europa League: i tifosi viola si preparano a raggiungere Torino. Questo pomeriggio l'allenamento di rifinitura: poi parlerà Montella.

-

Meno un giorno, soltanto.

LA SFIDA. Domani sera (fischio d’inizio alle 21,05) a Torino si giocherà la sfida tra Juventus e Fiorentina, valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Una partita attesa, attesissima: in 180 minuti si deciderà infatti chi, tra viola e bianconeri, proseguirà il cammino europeo. Ma in palio c’è molto di più oltre al passaggio del turno, per la rivalità esistente tra Juventus e Fiorentina e perché una sfida tutta italiana in coppa non è mai come le altre.

180 MINUTI. Domenica scorsa si è giocata la prima delle tre sfide ravvicinatissime fra gli uomini di Montella e quelli di Conte. A Torino i bianconeri si sono imposti per 1-0, e sempre a Torino domani sera si disputerà la gara di Europa League. Gara che però – come ha ricordato più volte l’Aeroplanino – deve essere considerata (e giocata) nel complesso dei 180 minuti, con il ritorno in programma a Firenze la prossima settimana.

RIFINITURA. Intanto, però, la fase di avvicinamento alla partita d’andata sta per volgere al termine: questo pomeriggio alle 18 sul terreno di gioco dello Juventus Stadium si svolgerà l’allenamento di rifinitura della squadra viola, poi parlerà Montella. Domani, finalmente, la parola passerà al campo.

Ultime notizie

Covid Toscana, sono i 1.163 nuovi casi: i dati del 3 marzo

I dati del bollettino Covid della Toscana del 3 marzo: casi di nuovo sopra quota mille, percentuale positivi al 4,67%

A che ora chiudono i bar e fino a quando sono aperti per l’asporto

Il nuovo Dpcm Draghi stabilisce a che ora chiudono i bar e i ristoranti dal 6 marzo: ecco quando possono stare aperti e le novità per gli orari dell'asporto

Centri commerciali aperti o chiusi sabato e domenica: cosa dice il nuovo Dpcm

Shopping a ostacoli. In zona bianca, gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali anche per il nuovo Dpcm Draghi. Quando riapriranno?

Quante persone possono partecipare ai funerali in zona gialla, arancione e rossa

Funerale in zona gialla, arancione o rossa, le regole anti-Covid: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe agli spostamenti secondo il Dpcm