Sarà un Franchi da tutto esaurito quello che, venerdì sera, farà da cornice all’attesissima sfida tra Fiorentina e Juventus.

i biglietti

E’ stato lo stesso club viola a comunicare, ieri pomeriggio, che “per la gara Fiorentina-Juventus del prossimo 5 dicembre 2014 (ore 20:45) sono esauriti i tagliandi di tutti i settori ad eccezione della Maratona Centrale, Maratona, Parterre di Maratona laterale. Sono disponibili i tagliandi di parterre Tribuna laterale – settori PT1 e PT9 –  con tariffa scarsa visibilità al prezzo di €40”, ha spiegato la Fiorentina sul suo sito ufficiale.

conto alla rovescia

Insomma, la corsa al biglietto da parte dei tifosi è già scattata, e chi vorrà assistere alla partita dovrà fare in fretta. Dai tifosi al campo, la squadra è al lavoro per preparare al meglio l’appuntamento. Il morale è alto, dopo le tre vittorie consecutive inanellate nell’ultima settimana tra campionato ed Europa League, che hanno fatto ripartire nel migliore dei modi la Fiorentina dopo la pausa per le nazionali. Ma ora l’attenzione di tutti è solo per l’appuntamento di venerdì sera al Franchi. Il conto alla rovescia, ormai, è cominciato.