lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina La Fiorentina alla prova Galatasaray....

La Fiorentina alla prova Galatasaray. E Ujfalusi saluta i suoi vecchi tifosi

I viola scendono in campo questa sera a Istanbul contro la squadra turca: attesa per vedere all'opera Aquilani e Borja Valero. Nel Galatasaray c'è invece una vecchia conoscenza del club, Tomas Ujfalusi, che attraverso Twitter...

-

Amichevole turca per la Fiorentina.

L’AMICHEVOLE. Questa sera (fischio d’inizio ore 21 italiane) i viola saranno di scena allo stadio Turk Telekom Arena di Istanbul, per una partita contro i padroni di casa del Galatasaray. La gara sarà trasmessa in diretta sul sito ufficiale della Fiorentina, www.violachannel.tv.

L’ATTESA. Tra i tifosi viola c’è molta attesa per vedere all’opera una squadra che, acquisto dopo acquisto, sta prendendo forma. Una forma che lascia molto ben sperare per il futuro.

GLI OCCHI SUL CENTROCAMPO. I giocatori più attesi sono soprattutto i due nuovi acquisti del centrocampo, Alberto Aquilani e Borja Valero. Sono loro che dovranno prendere in mano il gioco della Fiorentina targata Montella, e quella di stasera sarà la prima prova importante per trovare il giusto affiatamento.

I CONVOCATI. Questi i giocatori convocati dall’Aeroplanino per la gara della Turk Telekom Arena: Aquilani, Borja Valero, Camporese, Cassani, Cerci, Della Rocca, El Hamdaoui, Jovetic, Lazzari, Lezzerini, Ljajic, Lupatelli, Nastasic, Olivera, Pasqual, Rodriguez, Romulo, Roncaglia, Seferovic, Vargas e Viviano.

UJFALUSI. Dall’altra parte, nelle fila del Galatasaray, i viola ritroveranno una vecchia conoscenza: Tomas Ujfalusi. E il difensore approfitta dell’occasione per salutare, attraverso Twitter, i suoi ex tifosi. “Buongiorno…volevo salutare tutti tifosi dalle Fiorentina…stasera ci si rivede..:-)..la prima volta contro la Fiorentina…:-D..”, scrive sul suo profilo. Un motivo in più per non perdersi la partita.

Tifosi. Viola, superata quota diecimila abbonamenti. E ora parte la terza fase

Ultime notizie

Che colore siamo oggi: colori e zona nelle regioni d’Italia (18 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Covid in Toscana, 18 gennaio: contagi in calo ma pochi tamponi

Dati su contagi di Covid in Toscana aggiornati al 18 gennaio: i nuovi casi positivi e il punto della situazione nel bollettino della Regione

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio