giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaLa Fiorentina chiama a raccolta...

La Fiorentina chiama a raccolta i tifosi: prezzi ”speciali” con il Cesena

Dopo lo sconfitte con Napoli, Bologna e Lazio, la partita in programma domenica prossima al Franchi con il Cesena assume un'importanza particolare. La società viola lo sa bene, ed è per questo che ha lanciato una ''politica di prezzi assolutamente speciali''.

-

- Pubblicità -

Uno stadio pieno, per dare tutti insieme un calcio alla crisi (di risultati).

TIFOSI A RACCOLTA. E’ questo l’obiettivo della Fiorentina per domenica prossima, quando al Franchi arriverà il Cesena in un momento delicatissimo per la squadra di Delio Rossi, reduce da tre sconfitte consecutive (Napoli, Bologna e Lazio) e alle prese con una classifica che, con l’avvicinarsi della fine della stagione, inizia a far paura. I viola sono quint’ultimi (insieme al Bologna, seppur con una gara da recuperare), fermi a 28 punti, soltanto quattro in più del Lecce terz’ultimo. Con tutto quello che il terz’ultimo posto vuol dire.

- Pubblicità -

LA CLASSIFICA PIANGE. Insomma, la tentazione di guardare in basso e di vedere che sono sempre meno le squadre che dividono la Fiorentina dalla zona terribile della classifica è forte. E allora la sfida di domenica prossima con il Cesena casca a puntino. Per la squadra di Delio Rossi non ci sarà alternativa ai tre punti. Lo sa l’allenatore, lo sanno i tifosi e lo sa la società, che proprio i tifosi chiama a raccolta. “Tutti insieme per dare un calcio alla crisi di risultati. Serve un pronto riscatto per risalire subito in classifica con il sostegno di tutti noi viola e, per questa ragione, per la partita di domenica contro il Cesena, la Fiorentina ha deciso di attuare una politica di prezzi assolutamente speciali”: questo l’appello rivolto alla Firenze dal cuore viola da parte del club.

I PREZZI. Ecco, allora, i prezzi dei biglietti per la partita di domenica. Sperando, tutti insieme, di ricacciare l’incubo un po’ più lontano al termine della gara.

- Pubblicità -

La crisi viola: NapoliBologna Lazio

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -