giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaLa Fiorentina di nuovo in...

La Fiorentina di nuovo in campo: sempre più vicino il ritorno in Europa

Dopo due giorni di riposo, i viola tornano ad allenarsi questo pomeriggio. Ora l'attenzione è tutta sulla gara di Europa League di giovedì prossimo. Poi sarà la volta del campionato.

-

- Pubblicità -

La Fiorentina torna ad allenarsi, per non fermarsi più.

APPUNTAMENTI. L’inizio della stagione ufficiale è ormai davvero alle porte, con due importantissimi appuntamenti che attendono i viola. Giovedì 22 agosto si giocherà in Svizzera l’andata della doppia sfida con il Grasshopper: il ritorno è previsto a Firenze una settimana dopo, il 29.

- Pubblicità -

CAMPIONATO. Nel mezzo, però, ci sarà la prima di campionato, in casa con il Catania, posticipata a lunedì sera proprio per l’impegno europeo dei viola. Insomma, dopo il ritiro e le amichevoli è davvero ora di fare sul serio.

IN CAMPO. Così, questo pomeriggio la squadra tornerà ad allenarsi dopo i due giorni di riposo ferragostani concessi ai giocatori dal tecnico Montella.

- Pubblicità -

MERCATO. Sullo sfondo, intanto, resta sempre il mercato. Sul fronte delle uscite Romulo è stato ceduto in prestito al Verona, su quello delle entrate i riflettori rimangono puntati soprattutto sul portiere. La sensazione è che qualcuno arriverà, e che Julio Cesar non sia del tutto fuori gioco, nonostante le parole di Pradè. Il portiere brasiliano deve infatti trovare una squadra per non perdere il posto in Nazionale nell’anno dei Mondiali, e alla fine potrebbe davvero accettare di ridursi lo stipendio. Gli ultimi giorni di trattative, insomma, sono tutti da seguire.

Leggi anche: Ritorno in Europa, in vendita i biglietti per Grasshopper-Fiorentina Fiorentina, ecco la lista Uefa per i play-off di Europa League

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -