sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaLa grande notte di Fiorentina-Juventus....

La grande notte di Fiorentina-Juventus. Il club: ”Arrivate presto allo stadio”

L'attesa sta per finire, questa sera al Franchi va in scena la partitissima. Firenze è già in fibrillazione. La società ''invita i tifosi ad arrivare in anticipo rispetto l’orario di inizio dell’incontro''. Conte sarà allo stadio?

-

- Pubblicità -

E’ la notte di Fiorentina-Juventus. Una notte attesa, attesissima, una notte da tutto esaurito. Una notte in cui un Franchi stracolmo farà da scenario alla partita tra i viola e i bianconeri.

ENTUSIASMO E TIFOSI. Un clima del tutto diverso rispetto a quello dello scorso anno, quando la partita del Franchi tra Fiorentina e Juventus finì come tutti sappiamo. Fu il fondo di una (nuova) stagione amara. Ora, qualche mese dopo, la situazione si è completamente capovolta. La Fiorentina ha ritrovato gioco, morale e – cosa più importante – i suoi tifosi. Uno stadio che è sempre stato il dodicesimo uomo in campo, e che questa sera lo sarà più che mai.

- Pubblicità -

L’ATTESA. Firenze è in trepida attesa. C’è da vendicare l’umiliazione dello scorso anno, c’è da rispondere (sul campo) allo sgarbo dell’estate, quello dell’incredibile caso-Berbatov. C’è da far vivere una notte magica a dei tifosi che una notte magica l’aspettano da un bel po’.

TUTTI ALLO STADIO. E il Franchi sarà tutto esaurito questa sera. Pieno come non mai. Anche per questo il club gigliato spiega: “In considerazione del grande afflusso di pubblico previsto per la partita Fiorentina-Juventus, la Società viola invita i tifosi che vorranno recarsi allo Stadio Artemio Franchi ad arrivare in anticipo rispetto l’orario di inizio dell’incontro. ACF Fiorentina informa inoltre che l’apertura dei cancelli è prevista per le ore 18:30”. Cancelli aperti dalle 18,30, dunque.

- Pubblicità -

TORMENTONE CONTE. Tra le migliaia di tifosi che affolleranno il Franchi ci sarà anche Conte? E’ questa la domanda cui si risponderà soltanto oggi. C’è da capire infatti se (e dove) l’allenatore bianconero siederà sulle tribune del Franchi.

MONTELLA E CONVOCATI. Sia come sia, ieri Montella ha suonato la carica ai suoi. “Nessuna squadra è imbattibile”, ha spiegato il tecnico campano. Juventus compresa, naturalmente. Tant’è che lo stesso Montella non firmerebbe per un pareggio, ha affermato ieri. Insomma, la voglia di tentare l’impresa c’è. Per farlo l’allenatore dovrà fare a meno degli indisponibili Aquilani, Della Rocca ed El Hamdaoui. Convocati tutti gli altri.

- Pubblicità -

Il tecnico. Montella lancia la sfida alla Juventus: ”Pareggio? No, io non firmo”

Ordine pubblico. Misure di sicurezza rafforzate

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -