sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaLa lettera di Sissoko: ''Entusiasta...

La lettera di Sissoko: ”Entusiasta per il nuovo cammino”

Firenze lo aspetta. E lui, l'altro botto del calciomercato invernale viola, scrive una lettera riportata sul sito ufficiale della Fiorentina: eccola. Intanto oggi saranno presentati Wolski e Compper.

-

- Pubblicità -

Firenze l’attende, lui intanto le scrive.

SISSOKO. Sul sito ufficiale della Fiorentina è apparsa una lettera firmata da Mohamed Sissoko, attualmente impegnato in Coppa d’Africa, il centrocampista che la Fiorentina ha prelevato dal Paris Saint Germain, per quello che è il secondo botto di mercato dopo Pepito Rossi.

- Pubblicità -

LA LETTERA. “Sono felice di condividere con voi la mia nuova esperienza e vorrei ringraziare il PSG e i compagni di squadra per il trattamento che ho sempre ricevuto, soprattutto l’affetto trasmesso da parte dei tifosi. Rimarrò sempre legato a questo grande club. Auguro al PSG tanti successi. D’altra parte, sono molto entusiasta per il nuovo cammino intrapreso con la Fiorentina e sono pronto a mettere tutta la mia professionalità e la mia forza per raggiungere tutti gli obiettivi che questo prestigioso Club merita. Ringrazio la Società e lo Staff Tecnico per la grande fiducia dimostrata nei miei confronti. A presto, sto arrivando! Infine, vorrei anche ringraziare la mia Nazionale e compagni di squadra per il sostegno che mi hanno sempre dato. Grazie a tutti!”: questa la lettera firmata da “Momo” Sissoko e pubblicata su violachannel.tv.

LA PRESENTAZIONE. Ma non sono soltanto lui e Pepito gli unici colpi del calciomercato viola: oggi, infatti, saranno presentati gli altri nuovi acquisti Rafal Wolski e Marvin Compper. Altri giocatori a disposizione di Montella per questa seconda parte della stagione. Intanto, in attesa di poter contare sui nuovi atleti, per il tecnico campano c’è già una buona notizia: è finito gennaio, un mese decisamente nero…

- Pubblicità -

DI’ LA TUA: Sei soddisfatto del calciomercato viola? Commenta su Facebook o scrivi una mail a [email protected].

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -