giovedì, 17 Giugno 2021
HomeSezioniFiorentinaLa serie A si ferma,...

La serie A si ferma, c’è la Nazionale

E' tempo di Nazionale, e il calcio di club si ferma per un po'. Domenica, infatti, non si giocherà la serie A, mentre l'Italia del Ct Marcello Lippi è attesa dalla doppia sfida contro Montenegro e Irlanda.Gli azzurri si allenano a Coverciano. Da domani, intanto, in vendita i biglietti per Fiorentina-Cagliari.

-

Prende il via giovedì 26 marzo alle 10 la vendita dei biglietti per Fiorentina-Cagliari, mentre la vendita sul web comincerà lunedì 30 alle 16 e terminerà venerdì 10 aprile alle 12. Dopo la pausa per gli impegni della nazionale, la Fiorentina sarà attesa dall’impegnativa trasferta di Bergamo. La partita con l’Atalanta si giocherà eccezionalmente alle 13, orario decisamente insolito per il calcio italiano.

Intanto, tra i viola impegnati con le rispettive nazionali ci sono Montolivo e Gamberini che vestiranno la maglia azzurra nella doppia sfida che vedrà l’Italia contrapposta a Montenegro e Irlanda. Nelle fila azzurre convocato anche l’ex viola Pazzini, mentre Gilardino – infortunato – non ha potuto prendere parte alla spedizione del ct Lippi.

 

Ultime notizie