mercoledì, 8 Dicembre 2021
HomeSezioniFiorentinaL’abbonamento viola? Si compra a...

L’abbonamento viola? Si compra a rate

Scatta il 1° luglio la campagna abbonamenti: quest’anno i tifosi viola hanno la possibilità di acquistare il proprio abbonamento in 9 rate

-

L’abbonamento viola quest’anno si compra anche a rate. Scatta il 1° luglio la campagna abbonamenti 2015/2016 della Fiorentina, con alcune novità.

abbonamento a rate

Grazie alla collaborazione con Findomestic Banca, quest’anno i tifosi viola hanno la possibilità di acquistare il proprio abbonamento in 9 rate, iniziando a pagare da settembre: rate – spiegala Fiorentina – a zero costi, nessuna spesa per l’istruttoria della pratica, nessuna imposta di bollo, nessuna spesa di comunicazione o di incasso e gestione della rata. Gli interessi sono offerti dalla stessa Fiorentina ai propri tifosi.

La sottoscrizione degli abbonamenti con il finanziamento Findomestic è possibile alla biglietteria ufficiale che sarà allestita nell’Area Hospitality del Franchi (Ingresso Monumentale). Gli interessati – viene spiegato ancora – dovranno presentarsi muniti di documento d’identità in corso di validità, codice fiscale e documento di attestazione del reddito.

la vendita

Le fasi di vendita degli abbonamenti saranno due. La prima fase – dal 1° luglio al 10 agosto – è dedicata ai vecchi abbonati con tariffe più vantaggiose pensate per i fedelissimi dell’Artemio Franchi che eserciteranno la prelazione. Contemporaneamente, i posti liberi saranno acquistabili a tariffa scontata durante il tradizionale InViola Time, la finestra temporale per chi decide di sottoscrivere un nuovo abbonamento a prezzo scontato. Dal 12 al 22 agosto, con la vendita libera, sarà possibile acquistare l’abbonamento a tariffa intero e senza agevolazioni in tutti i settori dello stadio.

le formule

Le formule di abbonamento sono invariate rispetto allo scorso anno e continuano a offrire diverse opportunità a tifosi under 14, under 18, studenti, gruppi e famiglie.

in trasferta

Novità in arrivo per chi ama seguire la Fiorentina anche lontano dal Franchi. Dall’inizio del prossimo campionato, anche nelle biglietterie ufficiali della società si potranno acquistare i biglietti per le partite in trasferta.

Europa League

Oltre alla campagna stagionale, sarà attiva da subito anche la vendita del mini-abbonamento per le partite di Europa League che, da settembre, vedranno impegnata la Fiorentina. Chi acquisterà il mini abbonamento tra il 1° luglio e il 10 agosto godrà delle tariffe più vantaggiose in assoluto riservate al Viola Time. Dal 12 al 26 agosto, con la prevendita, i tifosi viola avranno ancora la possibilità di approfittare di prezzi agevolati. Dal 28 agosto al 16 settembre ci sarà invece la vendita libera dei posti ancora disponibili.

Ultime notizie