martedì, 2 Marzo 2021
Home Sezioni Fiorentina L'Ajax a Firenze il 19...

L’Ajax a Firenze il 19 febbraio

Ufficializzata dalla Uefa la data dell'incontro di andata dei sedicesimi di finale di coppa Uefa tra Fiorentina e Ajax: la partita si giocherà al "Franchi" giovedì 19 febbraio con inizio alle 20,45.

-

Sarà quella del prossimo 19 febbraio la notte di Fiorentina-Ajax. Si giocherà infatti quel giorno la gara d’andata tra i Viola e gli olandesi di Amsterdam, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Uefa.

Ad ufficializzarlo oggi è stata la stessa Uefa: la partita si disputerà allo stadio Artemio Franchi di Firenze alle 20,45. Il ritorno si giocherà invece ad Amsterdam giovedì 26 febbraio.

La partita di ritorno sarà trasmessa in esclusiva dall’emittente televisiva Conto Tv, che ha acquistato i diritti di trasmissione dell’incontro.

GIUDICE SPORTIVO

Intanto, sono state rese note le decisioni del giudice sportivo dopo le gare della 18esima giornata: per l’attaccante viola Osvaldo due giornate di squalifica, in seguito all’espulsione rimediata nel finale della gara con il Lecce.

Ultime notizie

Il testo ufficiale del nuovo Dpcm Draghi (pdf): quando entra in vigore

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: pubblicato sul sito del governo il testo ufficiale in pdf del nuovo Dpcm del governo Draghi, in attesa dell'arrivo in Gazzetta. Ecco quando entra in vigore e quando scade

In zona arancione si va a scuola o no: quando sono aperte le superiori

Scuole superiori aperte o chiuse? Ecco quando si va a scuola in zona arancione, le regole del nuovo Dpcm

Fiorentina, al Franchi arriva la Roma

Verrà ricordato Davide Astori. Possibile il rientro di Amrabat a centrocampo: le probabili formazioni di Fiorentina - Roma

Covid Toscana, casi di nuovo sopra quota mille: i dati del 2 marzo

In 24 ore si contano 1.058 nuovi casi di Covid in Toscana, preoccupanti i dati dei ricoveri in ospedale, oltre 1.100. Oggi si registrano 13 morti