sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaL'Italia a Coverciano, in vista...

L’Italia a Coverciano, in vista dell’Olanda. Ma non c’è nessun viola

Gli azzurri si ritrovano oggi a Coverciano, in vista della prestigiosa amichevole di mercoledì sera ad Amsterdam: ecco i convocati del ct Prandelli. Che non ha chiamato nessun giocatore della Fiorentina.

-

- Pubblicità -

L’Italia si ritrova a Coverciano in vista dell’amichevole contro l’Olanda.

L’AMICHEVOLE. Questa settimana, infatti, è prevista una breve parentesi dedicata alle Nazionali, e gli azzurri di Prandelli saranno impegnati mercoledì ad Amsterdam. L’appuntamento è oggi a mezzogiorno a Coverciano, quando è in programma il raduno degli azzurri. Nel pomeriggio allenamento, domani alle 16 il volo alla volta di Amsterdam. Poi, mercoledì 6 febbraio alle 20.30 la partita.

- Pubblicità -

I CONVOCATI. Questi i convocati di Prandelli:

Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Marchetti (Lazio), Sirigu (Paris St. Germain);

- Pubblicità -

Difensori: Abate (Milan), Astori (Cagliari), Barzagli (Juventus), Gastaldello (Sampdoria), Peluso (Juventus), Ranocchia (Inter), Santon (Newcastle);

Centrocampisti: Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Florenzi (Roma), Giaccherini (Juventus), Montolivo (Milan), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus), Verratti (Paris St. Germain);

- Pubblicità -

Attaccanti: Balotelli (Milan), El Shaarawy (Milan), Gilardino (Bologna), Giovinco (Juventus), Osvaldo (Roma).

NESSUN VIOLA. Nessun giocatore viola, dunque, tra i venticinque giocatori che prenderanno parte alla trasferta olandese. E per l’Italia, oltre a quella di mercoledì, c’è in vista un’altra prestigiosa amichevole: quella del 21 marzo contro il Brasile, a Ginevra. Poi si tornerà a fare “sul serio”: cinque giorni più tardi, infatti, a Malta è in programma un incontro valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -