giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaLo stadio alla Mercafir c'è...

Lo stadio alla Mercafir c’è già, sulla carta

La virata è avvenuta in un'estate: naufragato il progetto della Cittadella Viola, adesso il sindaco di Firenze punta dritto all'area della Mercafir. La proposta di Palazzo Vecchio sarà presentata a fine mese.

-

- Pubblicità -

La virata è avvenuta in un’estate: naufragato il progetto della Cittadella Viola, viste le vicende giudiziarie che gravano sull’area di Castello, adesso il sindaco di Firenze punta dritto all’area della Mercafir, dove dovrebbe sorgere il nuovo stadio sul modello di quanto fatto recentemente dagli acerrimi nemici juventini. Renzi presenterà la sua proposta il prossimo 28 settembre.

L’ANNUNCIO. Il primo cittadino ha commentato le parole di Diego Della Valle, che ieri su La7, ha rilanciato l’idea della Cittadella, un’area che ricalcherebbe le strutture realizzate da importanti club europei, con tanto di museo del calcio e negozi. “Sono molto contento che Diego Della Valle torni a parlare di Fiorentina – ha detto oggi Renzi – il 28 settembre, in occasione dei ‘100 luoghi’ presenteremo una proposta sul nuovo stadio nell’area Olmatello-Mercafir: se ci sarà la volontà della Fiorentina andremo in quella direzione, con una procedura pubblica, altrimenti ci muoveremo in modo diverso”.

- Pubblicità -

Ripercorri le tappe della vicenda: 

Il nuovo stadio alla Mercafir? ”Giornalate d’agosto” 

- Pubblicità -

Riecco la Cittadella viola. Al mercato di Novol

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -