sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Lo stadio si tinge di...

Lo stadio si tinge di viola

E' la proposta della Fiorentina per la partita in programma al Franchi domenica prossima contro la Sampdoria: la volontà del club gigliato è quella di rendere speciale l'atmosfera allo stadio.Per questo, fino a domenica, al negozio ufficiale della Fiorentina, sarà possibile acquistare la maglia di questa stagione a 40 euro.

-

Maglie a sconto per tingere lo stadio di viola. E’ la proposta della Fiorentina in vista della partita di domenica al “Franchi” contro la Sampdoria, per rendere speciale l’atmosfera allo stadio.

L’invito per tutti i tifosi è quello di mettere la maglia viola. Per questo, il Fiorentina Store di via Sette Santi applicherà condizioni speciali: da oggi a domenica sarà possibile acquistare la maglia di questa stagione a 40 euro.

 

Ultime notizie

La Fiorentina sorride. Battuto il Toro

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: tutti i dati sull’affluenza

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari a partire dalle ore 12 del 20 settembre. Sulle previsioni pesa l'incognita Covid

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano