mercoledì, 28 Luglio 2021
HomeSezioniFiorentina"Lotto per una maglia"

“Lotto per una maglia”

dichiarazioni di Semioli sullo Slavia Praga

-

Il pensiero di Franco Semioli è rivolto alla grande partita  contro lo Slavia Praga. “Slavia Praga? E’ una squadra tosta, per noi sarà una partita importante e non sarà facile. Non ci possiamo permettere di fare passi falsi”. Così  il centrocampista viola parla della squadra che dovrà affrontare martedì 12 agosto in ocassione della sfida di andata del preliminare di Champions.

Semioli smentisce le voci di mercato che lo vedevano pronto a lasciare Firenze: “Trattative di mercato? A Firenze mi trovo molto bene, mi giocherò anche io una maglia come faranno tutti i miei compagni.” Il giocatore non sembra preoccupato della concorrenza che dovrà affrontare per dimostrare all’allenatore, Cesare Prandelli, di meritartsi un posto in squadra. Per ora la sua condizione fisica è buona, ed è soddisfatto del lavoro che sta facendo:”Siamo un gruppo numeroso, di conseguenza durante questa stagione ci sarà un po’ più concorrenza. Personalmente sto lavorando con impegno, fisicamente mi sento pronto”

Ci sono ancora alcuni dubbi sul ruolo che Semioli potrebbe ricoprire in campo, interno o esterno a centrocampo:”Tutti noi dobbiamo pensare ad adattarci a più ruoli possibili per il bene della squadra. Contro il Figline ho provato a giocare anche come interno, il mio compito è quello di farmi trovare pronto nel momento del bisogno”.

 

Ultime notizie