venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniFiorentinaMario Gomez-Fiorentina, è fatta: il...

Mario Gomez-Fiorentina, è fatta: il Bayern dà l’annuncio

Arrivano conferme dalla Germania sul colpo dell'estate: l'attaccante (ormai ex) del Bayern Monaco arriva a Firenze, c'è l'accordo tra le due società. Atteso a breve l'annuncio ufficiale.

-

E’ fatta tra Mario Gomez e la Fiorentina.

CONFERME. La Bild (nella foto) aveva annunciato l’accordo tra la società viola e il Bayern Monaco per il passaggio in viola dell’attaccante, poi sono arrivate conferme da più parti sulla buona riuscita dell’operazione.

L’ACCORDO. Fiorentina e Bayern Monaco hanno dunque trovato l’accordo, come annuncia anche il club tedesco sul suo sito internet.

L’ACCELERATA. L’operazione ha avuto un’accelerata oggi, dopo che altri club – Napoli in testa – avevano messo gli occhi sul giocatore. Ma la Fiorentina poteva contare sul gradimento di Gomez, e alla fine ha prevalso la volontà dell’attaccante, quella di giocare a Firenze.

TIFOSI. Ed è festa tra i tifosi viola, che già sognano le imprese che la Fiorentina potrà compiere con l’attaccante tedesco, in un reparto avanzato composto anche da uno scalpitante Rossi e da Cuadrado.

La trattativa: Mario Gomez, intrigo Napoli-Fiorentina. Ma lui aspetta i viola

Leggi anche: Fiorentina, scatta il pre-ritiro di Montecatini (senza i nazionali)

Il lutto: Lutto in casa viola, è morta la mamma di Borja Valero

Ultime notizie