giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaMario Gomez già a segno:...

Mario Gomez già a segno: primo gol in viola (nella partitella)

Sarà anche stata soltanto una partitella d'allenamento, ma dal sapore particolare: Gomez ha messo a segno la sua prima rete in maglia viola. E oggi parla Montella.

-

- Pubblicità -

Il primo gol di Gomez in maglia viola.

IL GOL. E’ arrivata ieri la prima rete del centravanti ex Bayern Monaco con la casacca della Fiorentina. Certo, si è trattato di un gol nella partitella d’allenamento, ma proprio grazie a quel gol la partitella ha assunto un significato particolare.

- Pubblicità -

GOMEZ. Perché i tifosi viola non aspettano altro che vedere Supermario gonfiare la rete, e allora poco importa che quella di ieri fosse soltanto una partitella. L’importante – gongolano in molti – è che il tedesco riprenda da subito il suo vizio, ovvero quello di buttare la palla in rete. Detto fatto.

MONTELLA. Un motivo in più per sorridere, in un ritiro in cui l’entusiasmo di squadra e tifosi è al massimo. E anche di questo parlerà nel pomeriggio di oggi Vincenzo Montella: l’allenatore terrà una conferenza stampa, nella quale farà il punto sul lavoro fatto finora e sulle impressioni ricavate fin qui sulla sua “nuova” Fiorentina.

- Pubblicità -

CALCIOMERCATO. E mentre il ritiro va avanti, non si ferma nemmeno il calciomercato. Anzi. In casa viola le questioni principali sono quelle legate a Jovetic (ormai vicinissimo al manchester City) e a Ilicic, che presto potrebbe raggiungere la truppa gigliata. Senza dimenticare Verratti: il centrocampista del Psg potrebbe essere il nuovo, graditissimo “regalo” per Montella e i tifosi.

Leggi anche: Fiorentina, continua la corsa agli abbonamenti: superata quota 17mila Fiorentina, ora il sogno è Verratti

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -