venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaMario Gomez in viola, una...

Mario Gomez in viola, una città in festa

Entusiasmo alle stelle a Firenze e a Montecatini, dove è scattato il pre-ritiro della Fiorentina. I tifosi sognano, l'attaccante tedesco è già un idolo: per lui previsto un bagno di folla.

-

- Pubblicità -

E’ stato un risveglio dolce per la Firenze dal cuore viola.

LA TRATTATIVA. Ieri la giornata frenetica delle trattative, delle prime voci e indiscrezioni, delle conferme, fino all’ufficialità annunciata dal Bayern Monaco: Mario Gomez passa ai viola. L’affare è fatto, ci sono solo da definire gli ultimi dettagli, che saranno sistemati già oggi. Ma da ieri è cominciata l’avventura viola dell’ex centravanti del Bayern Monaco.

- Pubblicità -

IL COLPO. Un colpo il cui eco ha fatto presto il giro del mondo (del pallone), un colpo cui molti non credevano finché non è stato portato a termine: è tutto vero. Dalla prossima stagione, dunque, il centravanti giocherà con la maglia viola, in un attacco formato da lui, Rossi e Cuadrado (in attesa di capire che cosa ne sarà di Jovetic e Ljajic) che già fa sognare i tifosi.

L’ACCOGLIENZA. Questa mattina in città non si parlava quasi d’altro, tra la lettura dei giornali e i commenti nei bar. Si vuole la conferma che sia tutto vero, e lo è. In molti predicano prudenza, ma l’entusiasmo è alle stelle. Sia in città che a Montecatini, dove ieri la squadra ha cominciato il pre-ritiro, in attesa di partire per Moena. Ed è previsto un bagno di folla per accogliere Mario Gomez, quando arriverà: Firenze ha già una gran voglia di far festa. Insieme al suo nuovo attaccante.

- Pubblicità -

La giornata di ieri: Mario Gomez-Fiorentina, è fatta: il Bayern dà l’annuncio Mario Gomez, intrigo Napoli-Fiorentina. Ma lui aspetta i viola

La campagna: Abbonamenti, chiusa la prelazione con 14.259 tessere

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -