HomeSezioniFiorentinaMercato: è fatta per Munoz?

Mercato: è fatta per Munoz?

Mentre Prandelli è alle prese con un'infermeria nuovamente piena, all'esterno dell'ambiente viola si fa un gran parlare di mercato.Sembra, infatti, che l'affaire Munoz Corvino l'abbia risolto domenica, quando la squadra era impegnata a San Siro con l'Inter.

-

Ultimo giorno di riposo per Prandelli e la squadra, che martedì tornerà sul campo per preparare la partita con l’Atalanta. Prandelli spera di recuperare, tra la lunga lista degli indisponibili, almeno Gamberini. Più semplice è anche la situazione di Marchionni e Dainelli, usciti con l’Inter (sembra) soltanto a scopo precauzionale. Intanto potrebbe essersi accelerata la trattativa che dovrebbe portare Munoz in viola. Al Boca andrebbero 10 milioni di euro, due in meno rispetto alla cifra richiesta. in viola. Secondo indiscrezioni l’argentino avrebbe addirittura chiesto alla Fiorentina di riservagli la maglia numero 13, la stessa che il difensore ha utilizzato nella Nazionale argentina Under 20.

Anche a centrocampo potrebbe muoversi qualcosa. Giorni fa sarebbe arrivata sulla scrivania di Corvino un’offerta del Genoa per Donadel. Nel caso in cui il biondo centrocampista lasci Firenze, le alternative sarebbero pronte. La prima si chiama Paolo Zanetti del Torino; la seconda, più allettante, Miguel Veloso dello Sporting Lisbona.

 

Ultime notizie