martedì, 28 Settembre 2021
HomeSezioniFiorentinaMercato: Savio al Torino. L'obiettivo...

Mercato: Savio al Torino. L’obiettivo ora è Bolatti

Dopo l'acquisto di Felipe, comincia la seconda fase del mercato viola. Ovvero, quella delle cessioni e dei rinforzi a centrocampo. Natali Kroldrup e Jorgensen (per i due danesi il contratto scadrà a giugno) continuano a figurare tra i possibili partenti.

-

Partirà, anche se in prestito, Savio. A confermarlo è il procuratore dell’ugandese naturalizzato tedesco: “Il giocatore -ha detto Bastianelli a TMW– dovrebbe andare a Torino in prestito con diritto di riscatto della metà. A Firenze ci sono diversi giocatori nel suo ruolo e lui è arrivato nell’ultimo giorno di mercato. E’ normale che avesse bisogno di tempo per inserirsi anche se a Firenze si è trovato benissimo”.

Per il centrocampo il nome più importante è quello dell’argentino Bolatti. Il centrocampista, attualmente in forza all’Huracan, è per il 50% del Porto e il restante 50% appartiene a procuratori e agenzie internazionali. Secondo la stampa lusitana i club interessati a lui sono Lazio, Barcellona, Siviglia, Fiorentina, Boca Juniors, Fluminense e Huracán, ma Fiorentina e Fluminense sarebbero quelle più pressanti e con più chance. “Il mio agente -ha dichiarato Bolatti- è in Europa per trovarmi squadra e spero che tutto si risova al più presto. Io comunque sono tranquillo, mi fido di lui e gli lascio fare il suo lavoro. Nuova squadre determinante per le mie chance di andare al Mondiale? Lo so e per questo scegliere non sarà facile. Una cosa solo dico: sia chiaro che voglio andare in una squadra dove posso giocare ed avere continuità.”

Ultime notizie