sabato, 4 Dicembre 2021
HomeSezioniFiorentinaMercato: si muove qualcosa?

Mercato: si muove qualcosa?

Brutte notizie per la Fiorentina in chiave preliminare di Champions. Dopo i risultati di ieri sera, infatti, il quadro delle teste di serie si è quasi concluso. L'avversaria della Fiorentina sarà a scelta tra Arsenal, Lione, Sporting Lisbona, Panathinaikos e Shaktar (o Stoccarda se lo Shaktar stasera sarà eliminato).

-

Il sorteggio, che sarà effettuato dopodomani a Nyon, chiarirà finalmente con chi la rosa guidata da Cesare Prandelli, dovrà giocarsela.

Prandelli che aspetta ancora la rosa al completo. Mancano ancora due/tre acquisti. Con la sicura partenza di Dainelli e Semioli, che raggiungeranno l’ex compagno in maglia viola Pazzini alla Sampdoria, Corvino è ancora alla ricerca di un difensore centrale. Luisao è sempre il nome che circola tra i corridoi della sede viola.

A centrocampo, sfuma definitivamente Guarente, fresco di rinnovo con l’Atalanta. Banega, che solo ieri sembrava tanto vicino, ha dichiarato di voler restare a Valencia; rimane dunque un vecchio pallino di Corvino: Edinho. Il brasiliano ha più volte manifestato la volontà di lasciare Lecce e sembra, questa volta, molto vicino al suo passaggio alla Fiorentina.

Per il ruolo di terzino destro è un testa a testa tra Ebouè e De silvestri. attualmente rimane in pole l’italiano, il cui prezzo del cartellino è ridotto rispetto a quello dell’ivoriano.

Ultime notizie