mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentina''Mini'' tour de force per...

”Mini” tour de force per la Fiorentina: prima Udine, poi Palermo

Doppia trasferta in quattro giorni per i viola: mercoledì gara di Coppa Italia a Udine, sabato a Palermo per l'ultima partita di campionato prima della pausa natalizia. Viviano recuperato.

-

- Pubblicità -

E’ un “mini” tour de force quello che aspetta i viola di Montella nei prossimi giorni, che prima di concedersi il riposo natalizio sono attesi da due gare molto ravvicinate.

DOPPIA SFIDA. Si comincia mercoledì, quando alle 17,30 a Udine è in programma la sfida di Coppa Italia tra Udinese e Fiorentina. Sabato, invece, c’è il campionato, per quella che è l’ultima partita prima dello stop natalizio: i gigliati sono attesi a Palermo (fischio d’inizio alle 15). Poi la pausa: si tornerà in campo il 6 gennaio, quando a Firenzer arriverà il Pescara.

- Pubblicità -

VIVIANO. Intanto, dall’infermeria – decisamente troppo affollata nelle scorse settimane – continuano ad arrivare buone notizie. Viviano, che nella sventurata partita dell’Olimpico contro la Roma aveva subito una contusione all’anca (anche per questo – viene spiegato – era finito in panchina contro il Siena) è tornato ad allenarsi regolarmente e dunque tra gli atleti a disposizione di Montella, che dovrà dunque decidere se (e quando) schierarlo nuovamente fra i pali o se continuare a dar fiducia a Neto.

LJAJIC E JOVETIC. Anche Ljajic è già rientrato in gruppo, mentre Jovetic ha ormai superato il suo problema. Guardando agli stop più lunghi, Hegazy è atteso ora da quattro settimane di riabilitazione, per poi rientrare a Firenze dove si sottoporrà alla terapia specifica del caso in vista del ritorno in campo. Chi comincia a vedere la luce in fondo al tunnel è Camporese, che sta svolgendo sul campo la parte finale della sua riabilitazione. Giovedì è in programma un controllo a Monaco ma, assicurano dallo staff sanitario viola, siamo ormai nella fase finale del recupero.

- Pubblicità -

Leggi anche: La ”rivincita” di Delio, toccherà a lui guidare la Samp Iachini è il nuovo allenatore del Siena Basta un tempo ai viola per vincere il derby col Siena

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -