martedì, 1 Dicembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Miniabbonamento Champions

Miniabbonamento Champions

Un miniabbonamento per seguire con un solo tagliando tutte e tre le gare interne dei Viola, o il biglietto per ogni singolo evento: queste le modalità per assistere alle partite di Champions League della Fiorentina allo stadio Artemio Franchi.

-

La Fiorentina informa che sono stati definiti i prezzi per le tre partite casalinghe di Champions League. Sarà possibile acquistare i biglietti per le singole partite oppure uno speciale  mini abbonamento valido per le tre gare a un prezzo più vantaggioso.

Per quanto riguarda le singole partite, per Fiorentina – Steaua Bucarest (martedì 30 settembre, ore 20:45) la vendita dei biglietti inizierà martedì 23 settembre alle 16. Fiorentina – Bayern Monaco è poi in programma mercoledì 5 novembre alle 20:45, Fiorentina – Olympique Lione martedì 25 novembre, alle 20:45.

Ma la novità è rappresentata dal miniabbonamento: dal 10 settembre (alle 10) sarà pinfatti ossibile acquistare lo speciale mini abbonamento per le tre partite di Champions League. La vendita del mini abbonamento inizierà mercoledì 10 settembresolo presso la biglietteria ufficiale della Fiorentina in via Duprè 28 rosso e nei punti vendita speciali. Giovedì 11 settembre partirà invece la vendita in tutte le ricevitorie Lottomatica. La vendita del mini abbonamento terminerà lunedì 22 settembre alle 19.

Per gli abbonati al campionato di Serie A 2008/2009 sarà possibile esercitare un diritto di prelazione per le partite di Champions League, nei termini che seguono, esclusivamente acquistando il mini abbonamento entro il 22 settembre. Come comunicato in occasione della Campagna Abbonamenti, soltanto gli abbonati dei settori di Curva Fiesole, Curva Ferrovia, Maratona, Maratona Centrale, Maratona Laterale, Parterre di Maratona, Parterre di Tribuna e Tribuna Laterale potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto. In considerazione dei posti riservati alla UEFA nei settori di Tribuna d’Onore, Poltrone e Poltroncine, gli abbonati di questi settori non avranno invece la possibilità di esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto specifico. Tuttavia, ACF Fiorentina metterà a loro disposizione il maggior quantitativo possibile di posti in Tribuna acquistabili in mini abbonamento a chi si presenterà alla Biglietteria Ufficiale di via Duprè 28 rosso con il proprio abbonamento di Tribuna d’Onore, Poltrone e Poltroncine. Ecco tutti i prezzi e le riduzioni.

Notizia precedenteSe la Piazza si accende
Notizia successivaPolemiche sull’alta velocità

Ultime notizie

Toscana: quando torna in zona gialla, dal 4 dicembre?

La Toscana torna in zona gialla dal 4 dicembre? Ecco cosa cambia nel granducato a partire da questo fine settimana

I numeri della pandemia: intervista a Fabrizia Mealli

La statistica è la scienza che più di ogni altra poteva aiutare a contenere e prevenire il contagio. Nel diluvio di dati degli ultimi mesi, secondo la professoressa Fabrizia Mealli, c’è però un grosso problema: “Tanti numeri, ma di qualità bassissima. La terza ondata sta arrivando e non abbiamo ancora imparato nulla”

Covid Toscana 1° dicembre, contagi ancora in calo. Ma meno tamponi

I dati dal bollettino della Regione: il coronavirus sembra frenare in Toscana. In diminuzione nuovi contagiati, ricoverati e persone in terapia intensiva

Spostamenti tra comuni con il nuovo Dpcm: novità dopo il 3 dicembre

In via di definizione le regole per gli spostamenti sotto le feste natalizie. Sul tavolo varie ipotesi anche per la circolazione tra comuni vicini in zona arancione e rossa