giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaMontella lancia la sfida alla...

Montella lancia la sfida alla Juventus: ”Pareggio? No, io non firmo”

Martedì sera la grande sfida con la Juventus. Il tecnico: ''Bello e coinvolgente preparare una gara così importante. I bianconeri? Nessuna squadra è imbattibile''. Poi su Quagliarella: ''C'è stato qualche approccio, ci avrebbe fatto comodo''.

-

- Pubblicità -

Fiorentina-Juventus, ormai ci siamo. Alla vigilia di una sfida per cui la città è già in fibrillazione ha parlato il tecnico viola Vincenzo Montella.

ARRIVA LA JUVENTUS. “L’ho sempre seguita da tifoso del calcio stesso. Per la città equivale ad un derby”, dice riferendosi alla partita, ben sapendo che per Firenze non è una gara come le altre. Ma che Fiorentina sarà quella che martedì sera scenderà in campo contro i bianconeri? “Una Fiorentina che sfrutta al meglio le proprie potenzialità”, risponde il tecnico viola.

- Pubblicità -

LA SFIDA. Che poi lancia la sfida alla Juventus, che arriva al Franchi da prima della classe a punteggio pieno. “Se metterei la firma per un pareggio? No. E’ giusto provare a vincere, così come tutte le partite. E’ bello e coinvolgente preparare una gara così importante. Questo non toglie il fatto che noi dovremo preparare la partita con lucidità”. Poi, riferendosi alla squadra di Conte e Carrera:  “Noi si perde poco per caso. La Juventus ha qualcosa in più, ma nessuna squadra è imbattibile”. La sfida, insomma, è servita.

QUAGLIARELLA. La gara con i bianconeri è anche l’occasione per tornare sul mercato. Per Quagliarella, conferma Montella, “c’è stato qualche approccio. E’ un giocatore che ci avrebbe fatto comodo. Ha potenzialità tecniche importanti e riesci ad adattarsi a diversi sistemi di gioco”.

- Pubblicità -

CONTE. Infine il discorso è caduto su Conte: dove siederà al Franchi? Ci sarà? “E’ una cosa che non mi preoccupa in questo momento – ha tagliato corto Montella – non mi sembra poi che la Juventus stia soffrendo la mancanza del suo allenatore. La presenza di un tecnico si sente più durante la settimana”.

ARBITRA TAGLIAVENTO. Intanto, sono stati designati gli arbitri del turno infrasettimanale: sarà Tagliavento a dirigere il match del Franchi.

- Pubblicità -

Verso la gara: Juventus -1, sale la febbre in città. Aquilani non ce la fa

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -