mercoledì, 24 Febbraio 2021
Home Sezioni Fiorentina Montolivo, intervento riuscito. Starà fermo...

Montolivo, intervento riuscito. Starà fermo 5-6 settimane

E' "tecnicamente riuscito" l'intervento alla caviglia detsra a cui ieri il capitano viola si è sottoposta ad Amsterdam. Montolivo, che rientra oggi a Firenze per iniziare la riabilitazione, dovrà star fermo circa 5-6 settimane.

-

Intervento riuscito per Riccardo Montolivo.

L’OPERAZIONE. Come previsto, il capitano viola è stato operato ieri ad Amsterdam dal professor Van Dijk alla caviglia destra. Nel corso dell’intervento, a Montolivo è stato rimosso un frammento osseo, che da tempo causava dolore al giocatore.

RIABILITAZIONE. L’intervento, annuncia la Fiorentina sul suo sito, è “tecnicamente riuscito”. Già oggi Montolivo tornerà a Firenze per iniziare la riabilitazione.

TEMPI DI RECUPERO. Per quanto riguarda il ritorno in campo del capitano viola, si dovrà attendere circa 5-6 settimane. Intanto, Mihajlovic può consolarsi con il recupero di D’Agostino, che è stato convocato per Roma.

FREY. E oggi sarà la volta di Sebastien Frey: sarà lui ad essere operato.

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi