sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaMontolivo raggiunge Pazzini: manca solo...

Montolivo raggiunge Pazzini: manca solo la firma

Montolivo raggiunge Pazzini. E' bquasi ufficiale manca nero su bianco. Per, l'ormai, ex capitano gigliato sembra questione di ore. L'accordo tra il giocatore e l'Inter ci sarebbe intorno ai 2.00o.000 di euro. La Fiorentina non sembra disposta trattare per meno di dieci milioni di euro mentre l'Inter sarebbe disposta a uno scambio più 5.000.000 più Kharjia o Mariga.

-

- Pubblicità -

Montolivo raggiunge Pazzini. E’ quasi ufficiale manca nero su bianco. Per, l’ormai, ex capitano gigliato sembra questione di ore. L’accordo tra il giocatore e l’Inter ci sarebbe intorno ai 2.000.000 di euro. La Fiorentina non sembra disposta a trattare per meno di dieci milioni di euro mentre l’Inter sarebbe disposta a uno scambio di 5.000.000 più Kharjia o Mariga. Tra il calciatore e i neroazzurri ci sarebbe anche l’interesse del Milan, ma ormai la trattativa sembra avviata a buon fine. Nella serata il capitano gigliato è stato visto con la bella fidanzata Cristina De Pin all’apertura di un locale fiorentino. Abbracci e baci verso il giocatore che ha dispensato sorrisi e strette di mano. Forse un bel addio per gli amici più intimi. Nella prossima settimana, forse, già le visite mediche.

MONTOLIVO IN VIOLA. Montolivo lascierebbe la Fiorentina dopo sei anni in viola vissuti da protagonista con 183 presenze e tredici gol all’attivo.

- Pubblicità -

Se parte, chi vuoi come nuovo capitano viola? Partecipa al sondaggio su Facebook

Frey: “Se non mi vogliono più mi cerchino una squadra all’altezza” – Quale portiere vorresti il prossimo anno? Partecipa al sondaggio su FacebookSantana va a Malaga. Vargas-Liverpool?

- Pubblicità -

Un giorno da Corvino: fai la tua Fiorentina

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -